sabato 20 novembre 2010

Lanvin H&M...

Questa volta H&M ha puntato in alto, direttamente a uno dei marchi storici e più lussuosi del mondo della moda: Lanvin. Celebre casa parigina, la maisonLanvin ha festeggiato quest’anno i suoi 120 anni di attività, celebrati con una originalissima collezione di francobolli. Ora, dopo aver esplorato il mondo del lusso e della sartorialità la famosa casa di moda, nella figura del suo direttore creativo, il geniale Alber Elbaz, ha deciso di stringere una collaborazione con il colosso svedese del low cost. Un’esperienza che, a detta di entrambi i marchi, sarà entusiasmante: “Non si trattava solo di creare capi meno costosi. Ho sempre detto che non avrei mai realizzato una collezione accessibile a tutti, ma ciò che mi ha intrigato è l’idea che H&M si avvicinasse al mondo del lusso piuttosto che Lanvin al pubblico” ha dichiarato Elbaz, direttore creativo dal 2001 e che ha riportato in auge trend come le perle, i fiocchi, i colori sgargianti.
 
D’altra parte questa non è la prima volta che Lanvin si cimenta in originali collaborazioni: lo scorso anno la maison parigina aveva infatti realizzato un modello speciale di Convers All Star, le En Blue ’76 Leather in vista del 120° anniversario. E quest’anno ci ha riprovato con grandissima soddisfazione di H&Mche ha preannunciato come le due linee, uomo e donna, che sono state presentate il 2 novembre con uno speciale video sul sito www.hm.com, saranno tipicamente Lanvin, con tagli sartoriali e dal gusto parigino....





This time H & M has focused on top, directly to one of the most historic and luxurious brands in the fashion world: Lanvin. Famous Parisian home, this year the maisonLanvin celebrated its 120 years, celebrated with an original stamp collection. Now, after exploring the world of the luxury and couture fashion house, represented by its creative director, the brilliant Alber Elbaz, has decided to forge a partnership with the Swedish giant's low cost. An experience that, according to both brands will be exciting: "It was not just create clothes less expensive. I always said I would never have created a collection accessible to all, but what intrigued me is the idea that H & M approaches the world of luxury rather than Lanvin to the public, "said Elbaz, creative director since 2001 and has reported in fashion trends like pearls, flakes, bright colors.

On the other hand, this is not the first time he engages in a genuine collaboration Lanvin: last year the fashion house in Paris had in fact created a special model of Converse All Star, the Blue En Leather '76 in view of the 120th anniversary. And this year we tried again with the greatest satisfaction of H & Mche heralded as the two lines, men and women, which were presented on November 2 with a special video on the site www.hm.com, will typically be Lanvin, cuts and tailoring Parisian taste ....










































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